![ceretta](http://www.bmumusic.it/site/wp-content/uploads/2015/04/ceretta.jpg)
Ettore Caretta
Agente e manager di esperienza trentennale, collabora da anni con artisti di fama mondiale.
![Davide](http://www.bmumusic.it/site/wp-content/uploads/2015/04/Davide-300x300.jpg)
Davide Valfrè
Con alle spalle 20 anni di esperienza al FolkClub di Torino, di cui 10 da direttore artistico, si occupa del booking dei nostri artisti e dell’organizzazione dei nostri festival
![IMG-3628 (2)](http://www.bmumusic.it/site/wp-content/uploads/2015/04/IMG-3628-2-273x300.jpg)
Alessandra Diaferia
Amministrazione, logistica, social
![44c14f68-349f-475a-af2d-5a65a555d231](http://www.bmumusic.it/site/wp-content/uploads/2015/04/44c14f68-349f-475a-af2d-5a65a555d231-281x300.jpeg)
Massimiliano Tommasini
Tour Manager
![morelli](http://www.bmumusic.it/site/wp-content/uploads/2015/04/morelli.jpg)
Marco Morelli
Direttore Tecnico e di produzione – Esperienza decennale, è stato apprezzato da tutte le grosse produzioni straniere per la professionalità e le competenze.
![foto fausto ufficio](http://www.bmumusic.it/site/wp-content/uploads/2015/04/foto-fausto-ufficio-198x300.jpg)
Fausto Bonfanti
La capacità di provare ancora stupore è essenziale nel processo della creatività, processo che include la stessa programmazione artistica, il mestiere di promoter. La sua esperienza lo ha portato a credere, come diceva il grande Zappa, che senza la Musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette…insomma un promoter deve essere creativo e così scoprirà che le Arti sorridono all’uomo.
![arnaud](http://www.bmumusic.it/site/wp-content/uploads/2015/04/arnaud-1.jpg)
Giacomo Vincenzi
Dal 2003 si occupa di scovare nuovi talenti per le etichette discografiche. Si occupa di mercato internazionale e specialmente del Nord Europa